Cosa significa Beton Uno? Significa che mettiamo il calcestruzzo faccia a vista al primo posto, per noi è quasi un chiodo fisso. In particolare il suo aspetto estetico. Ma al primo posto ci sei anche tu, che devi gettare un muro in cemento armato su matrice, e magari non l’hai mai fatto prima. O forse hai usato tante volte dei materiali molto più costosi e complicati.
m2 GETTATI SULLE NOSTRE MATRICI NEGLI ULTIMI 3 ANNI
DI CLIENTI MOLTO SODDISFATTI
MAL DI TESTA PROVOCATI DA PROBLEMI TECNICI
Ti diamo il benvenuto in Beton Uno: qui ci occupiamo della massima resa e della praticità, con un’attenzione particolare ai costi. Perché per realizzare una superficie in calcestruzzo faccia a vista non è necessario spendere grandi cifre, soprattutto se le matrici non devono “durare una vita” e se la posa sui pannelloni (e la successiva rimozione) dev’essere un’operazione facile e veloce.
Un catalogo con una trentina di finiture: legno, bocciardato, geometrie, pietra, grecato ecc… Fai scegliere al tuo cliente, mandaci l’ordine e dopo una decina di giorni potrai posare le matrici sulle casseforme, gettare come di consueto e, dopo il disarmo, apprezzare la finitura.
Risultato sicuro e garantito in qualsiasi condizione, con qualsiasi tipo di impasto, grigio o colorato.
Anche se è la prima volta che usi le matrici per calcestruzzo Beton Uno!